L’AGRITUR E LA NOSTRA FILOSOFIA:


“La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere”.. venite Al Maniero e assaporate con tutti i sensi la meravigliosa natura che ci circonda, che ci dona energia e vitalità.


Il nostro Agriturismo è stato costruito partendo da questa semplice idea, ovvero quella di fornire una vacanza ospitale, rilassante per farvi assaporare la vita semplice di campagna, facendovi apprezzare il meraviglioso contatto con la natura, con tutti i suoi profumi e suoni.


Ai Piedi della Vigolana sorge il nostro Agriturismo di proprietà dell’Azienda Agricola Pedron Claudio & C s.a.s. L’amore per la natura e per la coltivazione diretta della campagna ha portato il titolare dell'Azienda Agricola a voler costruire questa incantevole struttura, circondata dai vigneti e coccolata dalle montagne, in una zona tranquilla e dal paesaggio meraviglioso.


L’Agriturismo Al Maniero è stato costruito con la  volontà di cercare di trasmettere quei valori di un tempo, caratterizzati dall’armonia e dal rispetto con l’ambiente circostante e con le persone, dalla semplicità, dal calore dell’accoglienza familiare, ove la felicità di ciascun ospite è la nostra missione. La nostra idea è quella di creare un luogo di tranquillità, pace e relax per tutti coloro che desiderano staccarsi dalla frenesia quotidiana e dedicarsi a momenti di riposo, riflessione e serenità.


L’Agriturismo Al Maniero pone a disposizione sette confortevoli e spaziose camere, tutte arredate in legno massiccio seguendo uno stile moderno ed elegante, tutte dotate di giardino-terrazzino privato e situate al piano terra.

 

PER INFORMAZIONI: TEL340/6609106- e-mail - info@agriturismoalmaniero.it

Indirizzo:Località Martinelle- 38123 Mattarello -TN-