Questa tipologia di camera, di circa 18 mq, è stata pensata per la famiglia o per gli amici che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax. Rivestita ed arredata in legno di abete trasmette armonia e pace permettendovi di staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni ed assaporare un sogno ad occhi aperti.


La stanza è dotata di atrio con poggia valigie, letto matrimoniale, letto singolo, armadio, scrittoio, , specchiera, frigobar, cassaforte televisore lcd, giardino privato con vista sui meravigliosi vigneti della nostra Azienda Agricola che infondono un senso di serenità  e che soddisfa, come pochi altri luoghi, il senso estetico.

Il paesaggio è davvero incantevole in ogni stagione dell’anno permettendo di assaporare i colori, i profumi ed i suoni della natura a tutto tondo.


Il bagno è dotato di ampia doccia rialzata con cromoterapia, bidet, asciugacapelli, bagno doccia, sapone e teli da bagno. Il bagno è stato arredato con il legno di cirmolo noto per il suo intenso profumo in grado di trasmettere influssi positivi e calore.


L’ambiente confortevole e amabile vi porterà a rilassarvi e prendervi cura di voi stessi, recuperando le energie e stimolando tutti i vostri sensi. Potrete scegliere tra la camera pervasa da una nota di colore rosso, per eccellenza simbolo dell’energia vitale sia fisica che psichica o la camera caratterizzata dal colore verde vintage che emana equilibrio, amore per tutto ciò che riguarda l’ambiente, favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni.

PER INFORMAZIONI: TEL340/6609106- e-mail - info@agriturismoalmaniero.it

Indirizzo:Localitaà Martinelle- 38123 Mattarello -TN-